top of page

3D FASHION DESIGN

IL FUturo è già presente

Perché il 3d?

PROJ1_WEB.png

Essere un brand di moda sostenibile, non significa soltanto utilizzare materiali riciclati. Spesso non si pensa allo spreco di materiale, energie e tempo nella realizzazione e sdifettamento dei prototipi. La prototipia virtuale e la modellistica 3D rendono sostenibile anche questa fase, rispettando così tutte le nuove regole dello slowfashion.

RIDUZIONE DEI TEMPI

_

ZERO SPRECO DI MATERIALE

_

SDIFETTAMENTO IMMEDIATO

_

RENDERING FOTOREALISTICI

PROJ2_WEB.png

SERVIZIO

XYZ

X

MODELLISTICA 2D

Con vari sistemi CAD 2D è possibile creare cartamodelli digitali a partire da un figurino o un disegno tecnico, oppure modificare se già esistenti. Grazie all'esperienza pluriennale l'industrializzazione dei modelli non è mai stata così facile: margini di cucitura, schede tecniche, piazzamenti, ottimizzazioni dei consumi, tutto alla portata di click.

Y

PROTOTIPIA 3D

Fai realizzare la tua collezione interamente in 3D abbattendo i costi di prototipazione del 75%. Grazie a potenti software come CLO3D si ha a disposizione un vero e proprio atelier digitale, con tanto di forbici, macchine da cucire e ribattitrici.

Inoltre è possibile personalizzare i tessuti con texture, stampe, grafiche e proprietà fisiche che rispecchino la natura del tessuto reale, garantendo una resa realistica.

 

Z

RENDERING

I PC a disposizione montano schede grafiche Nvidia  di ultima generazione ad alte prestazioni, garantendo un'altissima

qualità e render fotorealistici in tempi brevi.

Grazie alla potenza delle GPU e CPU è possibile realizzare video promozionali, sfilate virtuali, immagini a 360 gradi e ambienti immersivi VR.

 

COSA SI PUò FARE CON IL 3D

cartamodelli

sdifettamenti

PHOTOSHOOTING

PROTOTIPI

fAshion show

video promozionali

lookbook

IMMAGINI PER SHOP ONLINE

se vuoi diventare un fashion designer 3d, iscriviti al corso online

double scene_3.png

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO

il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page